Per chi fai veramente le cose?

Verso la fine della notte ho sognato una persona con cui lavoro da qualche anno. Eravamo sedute a un tavolo all'aperto da qualche parte dove non siamo mai state (come avviene nei sogni) e mi diceva "Per chi fai veramente le cose ?", più o meno con queste parole. 
Nel sogno la vibrazione nel corpo che oramai conosco mi faceva capire che questa é una verità da lavorare e fare evolvere.
Mi sono svegliata con questa idea in testa. 
E cercando do stare nella vibrazione e non nel puro ragionamento mentale mi sono detta che ci sono due stati.
Uno é la bambina che ha paura. 
L'altro é la donna veramente adulta.
Non c'é nessun giudizio di valore, una non é meglio dell'altra. 
Sono la stessa anima.
In un mondo ideale ci costruiamo e diventiamo adulti per far splendere la luce che é in noi.
Ma la piu parte delle volte succede che restino delle paure che creano un filtro e impediscano di passare veramente da uno stato di infanzia allo stato adulto.
Dietro le nostre paure e le ripetizioni della nostra vita ci sono quel bambino, quella bambina.
Dissolvere quel filtro libera cio' che siamo veramente e abbiamo finalmente la possibilità di brillare.
 
De mon âme à la tienne qui lit 
Gioia 

Commentaires

Posts les plus consultés de ce blog

Nel tormentone della violazione del copyright

Cette été

Être artiste