Libertà

 

Mi capita molto spesso di riflettere su quella che posso facilmente considerare come la seconda parte della mia vita perché a giugno compirò cinquant'anni.

E molto spesso mi ritrovo a rendermi conto che andando avanti nella vita disfo paure, condizionamenti, pensieri limitanti ecc. che hanno creato tanti nodi nel tessuto della mia esistenza.

Informazioni errate che generano paura e rabbia (per citare solo due emozioni ben note), attraverso ricordi, immaginazione e situazioni che attiro nella mia vita quotidiana.

E mentre disfo questi nodi appare la luce (la mia, quella che tutti portiamo). E finalmente mi ritrovo a diventare adulta. Diovane adulta per ora.

Viaggio sottile nell'essenza dell'essere dove il successo non si misura affatto come siamo abituati a valutarlo. La chiamo evoluzione. Ho questa fortuna, che non sempre è comoda.

Buon weekend

Dalla mia anima alla tua che legge

Gioia

Commentaires

Posts les plus consultés de ce blog

Nel tormentone della violazione del copyright

Cette été

Être artiste