Sempre fuori

🇮🇹 Questa mattina stavo camminando col mio cane quando sono arrivata all'altezza di una piccola radura illuminata dalla luce dorata delle otto del mattino. Primo riflesso sfoderare il telefono per fare una foto e condivide tale bellezza. E subito dopo mi sono detta "Ma perché tutto 'sto bisogno di andare "fuori", di voler mostrare agli altri? Perché tutto questo bisogno di sventolare il mio talento, la mia esistenza quando già BRILLO? " 
Le considerazioni e riflessioni si sono sprecate,  tutte valide, ma volutamente non le metto qui se no non sarebbero "pillole" e non ho ne voglia né tempo di scrivere un romanzo. Se peró leggi e vuoi dire la tua saró felicissima di riceverti.

Dalla mia anima alla tua che legge
Gioia
(Ps : quella foto non l'ho fatta ma ne ho fatte altre 😉)

Commentaires

Posts les plus consultés de ce blog

Nel tormentone della violazione del copyright

Cette été

Être artiste